Basket. Libertas-Pielle: derby nel segno della beneficenza

Tre euro di ogni biglietto andranno al progetto "Libertas Care's"

streetball livorno approda a livorno
Share

Pubblicato ore 16:00

LIVORNO – Tre euro in beneficenza per ogni biglietto intero venduto nel settore ospiti. È l’obiettivo di solidarietà della Libertas Livorno in occasione del derby contro Pielle Livorno che si disputerà il 9 gennaio al Modigliani Forum.

La Libertas Livorno 1947 conferma il prezzo di 15 euro per i biglietti interi di gradinata ma tre euro di ogni biglietto saranno devoluti in beneficenza alle associazioni aderenti al progetto di solidarietà “Libertas Care’s“.

“La solidarietà è uno dei valori della nostra società – ha detto il presidente della squadra Roberto Consigli – Il nostro progetto Libertas Care’s ci permette di aiutare associazioni del territorio e amici che versano in gravi difficoltà economiche e con forte disagio sociale. Nei giorni successivi alla partita renderemo pubblici i bonifici dei proventi dei 3 euro per ogni biglietto venduto per il Settore Ospiti. Il 9 gennaio vivremo una bella giornata di pallacanestro, felici di accogliere tanti sportivi sugli spalti del Modigliani Forum”.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*