“Thor: Ragnarok” torna in versione originale

La rassegna Hear My Voice è dedicata agli appassionati di cinema in lingua inglese

Share

LIVORNO- A seguito dell’incredibile successo registrato in sala durante lo scorso weekend, che l’ha portato a conquistare la vetta del box office  con oltre tre milioni di euro d’incasso, “Thor: Ragnarok” tornerà  dunque in versione originale nei cinema The Space giovedì 2 novembre.

La rassegna Hear My Voice, dedicata agli appassionati di cinema in lingua inglese, rinnova dunque il suo appuntamento nelle sale con il terzo film  basato sul Dio del Tuono dei fumetti Marvel.  Diretto da Taika Waititi e interpretato daChris Hemsworth, il film vede nel cast anche Cate BlanchettAnthony HopkinsTom Hiddleston e Mark Ruffalo.

Dopo gli eventi narrati in “Avengers: Age of Ultron”Thor interpretato da Chris Hemsworth si ritrova imprigionato sul pianeta Sakaar. Privato del suo martello Mjolnir, dovrà prima sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori contro il suo vecchio amico, l’incredibile Hulk  interpretato da Mark Ruffalo, per poi riuscire a tornare ad Asgard e fermare la dea della morte Hela interpretata da Cate Blanchett, impedendo così il Ragnarok, la distruzione del suo mondo.

La rassegna Hear My Voice, dedicata ai film in versione originale, prosegue ogni giovedì nei The Space Cinema. 

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*