Rubrica Cinema all’aperto: cosa c’è stasera a Livorno

2 film tra cui scegliere

“FAMIGLIA ALL’IMPROVVISO” – Arena Fabbricotti Ore 21.30

Regia di Hugo Gélin. Un film  con Omar Sy, Clémence Poésy, Antoine Bertrand, Gloria Colston, Ashley Walters. Titolo originale: Demain tout commence. Genere Commedia drammatica – Durata 118 minuti.

Trama:Samuel è un eterno adolescente, uno che vive in vacanza dalle responsabilità della vita, che non riesce a fermare il divertimento nemmeno quando l’ora si fa tarda. Poi, una mattina, bussa alla sua porta una vecchia fiamma, la ragazza di un’estate, Kristin, di cui Samuel non serba quasi ricordo e gli mette in braccio un neonato, Gloria: sua figlia. Kristin sale quindi su un taxi e sparisce letteralmente nulla. Samuel la rincorre a Londra, convinto che si tratti di un disguido rapidamente risolvibile, ma otto anni dopo lui e Gloria sono ancora insieme, più legati che mai.

L’ Arena Ardenza ha concluso la programmazione estiva ed è ripartita con la programmazione “invernale” all’interno del Cinema La Gran Guardia. E’ comunque possibile vedere i titoli dei film cliccando in home sulla colonna destra del giornale dedicata al cinema.

Lion – La strada verso casa” – Arena La Meta Ore 21.30
Regia di Garth Davis. Con Dev Patel, Rooney Mara, Nicole Kidman, David Wenham, Nawazuddin Siddiqui. Titolo originale: Lion. Genere drammatico. Durata 129 minuti.

Trama: Tratto da una storia vera. Un bambino indiano di 5 anni che finisce sul treno sbagliato e si perde a Calcutta, in India. Ritrovato dalle autorità non riesce a spiegare da quale luogo provenga per cui viene affidato a una famiglia australiana. Molto tempo dopo, il bambino, divenuto adulto decide di provare a ritrovare la stazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*