Rubrica Cinema all’aperto: cosa c’è stasera a Livorno

Tre film tra cui scegliere

cinema aperto
Il film "Civiltà perduta"

“Civiltà Perduta” – Arena Fabbricotti. Ore 21.30

Regia di James Gray. Con Charlie Hunnam, Robert Pattinson, Sienna Miller, Tom Holland, Angus Macfadyen.  Genere Azione – Durata 141 minuti.

Trama: il militare Percy Fawcett nella Gran Bretagna dell’inizio del secolo scorso ha davanti a sé scarse possibilità di avanzare di grado. Accetta quindi la proposta della Royal Society di recarsi in Amazzonia, ai confini tra Brasile e Bolivia, per mappare un territorio sino a quel momento privo di definizioni cartografiche. Fawcett lascia la moglie per una missione che dovrebbe durare due anni. Rimane però così affascinato dalla foresta amazzonica da decidere di tornarvi alla ricerca di una città nascosta di cui è convinto di aver trovato significative tracce.

“Spiderman” – Arena Ardenza. Ore 21.30

Regia di Jon Watts. Con Tom Holland, Marisa Tomei, Zendaya Coleman, Robert Downey Jr., Michael Keaton. Genere Fantastico – Durata 133 minuti.

Trama: Peter Parker non riesce a scrollarsi di dosso quanto sia stata incredibile la sua esperienza con gli Avengers in Captain America: Civil War, l’aver conosciuto Tony Stark e avere mantenuto con lui un rapporto speciale, tanto da avere un contatto diretto attraverso il suo assistente Happy Hogan e da aver ricevuto in dono un super-costume.

“Moglie e marito” – Arena La Meta. Ore 21.30

Regia di Simone Godano. Con Pierfrancesco Favino, Kasia Smutniak, Valerio Aprea, Sebastian Dimulescu, Gaetano Bruno. Genere Commedia – Durata 100 minuti.

Trama: due coniugi che non si sopportano più decidono di entrare in terapia. Durante un esperimento scientifico si trovano l’uno nel corpo dell’altra.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*