Rubrica Cinema all’aperto: cosa c’è stasera a Livorno

Tre film tra cui scegliere

“INSOSPETTABILI SOSPETTI”

Regia di Zach Braff. Un filmcon Morgan Freeman, Michael Caine, Alan Arkin, Ann Margret, Joey King, Matt Dillon. Genere Commedia –  durata 126 minuti.

Trama: Willie, Joe e Al, tre amici di vecchia data. Stufi di star seduti tutto il giorno su una panchina al parco a osservare i piccioni che beccano le briciole, i tre pensionati cercano un modo per dare una svolta alla propria vita. Come se non bastasse la monotonia delle giornate, di colpo vedono i loro fondi pensione andare in fumo a causa della banca che li ha utilizzati per coprire un’assicurazione aziendale. Pressati dal bisogno di pagare le bollette e sbarcare il lunario, per la prima volta in vita loro, si trovano costretti a deviare dalla retta via e così, i tre se la rischiano tutta per vendicarsi, decidendo di rapinare proprio la banca che li ha defraudati dei loro soldi.

“BABY DRIVER”

Regia di Edgar Wright. Un film  con Ansel Elgort, Lily James, Jamie Foxx, Jon Hamm, Jon Bernthal, Kevin Spacey. Genere Azione – Gran Bretagna, USA, 2017, durata 113 minuti.

Trama: Il protagonista è un giovane che alla guida di un’auto è in grado di compiere le più spericolate evoluzioni. Questa sua abilità viene sfruttata da Doc, un criminale dall’aspetto borghese, con il quale ha un conto aperto che deve saldare. Baby deve anche occuparsi dell’anziano invalido che lo ha fatto crescere e si sta innamorando della cameriera di un fast food. Ciò che ora vorrebbe poter fare è staccarsi dal ciclo continuo di rapine che Doc orchestra.

Sully” – Arena La Meta Ore 21.30

Regia di Clint Eastwood. Con Tom Hanks, Aaron Eckhart, Laura Linney, Anna Gunn, Autumn Reeser, Sam Huntington. Titolo originale: Sully. Genere biografico. Durata 95 minuti.

Trama: Sully, diminutivo di Chesley Sullenberger, è un ex pilota dell’Air Force che ha una grande esperienza di volo e molte ore all’attivo, decolla con un aereo con 155 persone a bordo. Poco dopo il decollo uno stormo di oche colpisce il velivolo. Sully deve tentare un atterraggio di fortuna nel fiume Hudon. Ma questo suo gesto lo porterà a subire grosse conseguenze.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*