“I Difensori” Marvel: 4 supereroi in difesa di New York

Debutto il 18 agosto, nel cast anche Sigourney Weaver

difensori marvel
I quattro protagonisti della serie targata Netflix
Share

Per tutti gli amanti dei fumetti e dei personaggi targati Marvel debutta il 18 agosto su Netflix la miniserie tv “Marvel’s The Defenders“. Quattro supereroi solitari: un ninja cieco, una detective strafottente, un ex detenuto e un miliardario esperto in kung fu, si uniscono per combattere nemici comuni quando la loro città New York viene minacciata. A comporre il gruppo dei “Difensori” sono Daredevil (Charlie Cox), l’avvocato che di notte combatte il crimine; Jessica Jones (Krysten Ritter), l’eroina titolare di un’agenzia investigativa; Luke Cage (Mike Colter) l’ex-carcerato dotato di superforza e dalla pelle indistruttibile e Iron Fist (Finn Jones) esperto di arti marziali, dotato del Pugno d’acciaio.

I quattro uniranno le loro forze per il bene comune: c’è in ballo la loro città e una terribile minaccia incombe su di essa. Nel cast anche l’attrice candidata al premio Oscar Sigourney Weaver nel ruolo di Alexandra una donna astuta e cattiva, il vero malvagio della serie.

“Marvel’s The Defenders”,  composta da 8 episodi di 50 minuti ciascuno, segue il successo delle precedenti serie tv Marvel in cui i quattro protagonisti vivevano le loro avventure in maniera indipendente. I produttori esecutivi sono Marco Ramirez e Doug Petrie, insieme a Jeph Loeb. La serie prende spunto dal fumetto The Defenders (I Difensori) creato nel 1971 e che vedeva come protagonisti i supereroi Dottor Strange, Namor il Sun-Mariner e Hulk.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*