Vinci: torna la Festa dell’Unicorno a luglio

In programma 7 aree tematiche e oltre 300 spettacoli

Share

Pubblicato ore 16:00

VINCI – Dopo due anni di assenza torna la Festa dell’Unicorno, una delle manifestazioni di genere fantasy più interessanti e apprezzate, tra le più importanti che si tengono in Italia. L’edizione numero 26 della Festa di svolgerà dal 29 al 31 luglio 2022. Una notizia attesa da tanti appassionati del genere, ma anche dai turisti e visitatori hanno dovuto rinunciare all’evento che negli anni precedenti aveva fatto registrare un’affluenza record di pubblico nel borgo vinciano.

Gli stand a Vinci

Il borgo di Vinci, famoso per aver visto nascere il grande Leonardo, si animerà con 7 aree tematiche e oltre 300 spettacoli da suddividere nei giorni dell’evento seguendo le normative sulla sicurezza che saranno in vigore nella prossima estate.

Il programma sta prendendo forma in queste settimane e già ci sono le prime conferme che riguardano alcuni capisaldi dell’evento degli scorsi anni e alcune novità che saranno svelate nei prossimi mesi. L’obiettivo è chiaro: far tornare il pubblico ad emozionarsi tra le strade e le piazze in mezzo a spettacoli, concerti e creature fantastiche che invaderanno il centro di Vinci.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*