“Van Gogh. I colori della vita”, visita online dentro la mostra

Biglietti in vendita in vendita fino alle ore 13 del 15 aprile

Van Gogh. Foto di curiousgeorge77 da Pixabay
Share

Pubblicato ore 07:00

Un viaggio online all’interno della mostra “Van Gogh. I colori della vita” allestita a Padova al Centro Altinate San Gaetano. Giovedì 15 aprile alle ore 21, sulla piattaforma Zoom, si terrà la settima replica della visita guidata online condotta dal curatore Marco Goldin.

Biglietto per assistere alla visita 12 euro. La registrazione della visita guidata online resterà disponibile, per chi acquisterà il biglietto, fino alla mezzanotte del 18 aprile. In prima fila pronti per entrare accanto a Marco Goldin nelle nove sale, vicini alle tante opere di Van Gogh presenti a Padova, per 75 minuti di racconto tra emozione e conoscenza.

Un’esperienza indimenticabile. Durante la diretta su Zoom ci sarà tra l’altro la possibilità di fare domande e osservazioni su alcune delle quali Marco Goldin si soffermerà, instaurando un dialogo e un confronto con i partecipanti alla sua visita guidata. La parte finale della diretta, con le risposte alle domande, ha assunto un’importanza sempre maggiore.

Biglietto e modalità di partecipazione

Il biglietto (€12) è in vendita fino alle ore 13 del 15 aprile. Acquistabile qui.

Installare Zoom, piattaforma gratuita, disponibile per computer, smartphone o tablet.

Collegarsi dieci minuti prima dell’inizio usando il link che riceverai alle ore 15 del giorno stesso della visita guidata online per assicurarsi che tutto funzioni. Controllare sempre anche la cartella delle spam.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*