Tutto esaurito al Torino Fringe Festival per “God Save The Sex” di Santomauro

Lo spettacolo sold out per tutte e sei le repliche

Stefano Santomauro. Foto: Alessandro Freschi
Share

Pubblicato ore 11:33

TORINO – “God Save The Sex“, il nuovo spettacolo di e con Stefano Santomauro, ha registrato il tutto esaurito per sei repliche consecutive al prestigioso Torino Fringe Festival 2024.

Lo spettacolo, prodotto da Grande Giove Aps, è selezionato tra oltre 700 proposte provenienti da tutta Italia ed è stato accolto e apprezzato da pubblico e critica con grande soddisfazione e interesse.

“Dopo aver debuttato con un tutto esaurito al Teatro 4 Mori di Livorno, abbiamo portato lo spettacolo a Torino in uno dei più importanti festival del teatro off d’Italia – racconta Santomauro – Lo spettacolo ha registrato un incredibile tutto esaurito per le sei repliche in programma con un over booking importante. Sono molto felice ed è bellissimo poter portare un po’ di Toscana e un po’ di Livorno in giro per l’Italia”.

Lo spettacolo porta in scena l’annoso tema del sesso nella tipica cifra comica di Santomauro: mai volgare e con una capacità di raccontare l’attualità in maniera assolutamente comica. Una drammaturgia attenta e precisa che attraversa l’improvvisazione e il surreale.

Santomauro partirà ora per la stagione estiva dove porterà in scena i tre spettacoli comici “Like”, “Happy Days” e “God Save The Sex” visto in questi anni da oltre 50.000 spettatori.

© Vietata la riproduzione