Teatro di Fauglia: Sebastiano Lo Monaco in “L’uomo dal fiore in bocca”

Nuova versione del classico di Pirandello

Sebastiano Lo Monaco
Share

Pubblicato ore 16:00

  • di Diletta Fallani

FAUGLIA – L’attore Sebastiano Lo Monaco sarà protagonista il 20 gennaio (ore 21.15) al Teatro Comunale di Fauglia con lo spettacolo “L’uomo dal fiore in bocca – L’ultima recita”. Una nuova versione del classico pirandelliano firmata da Roberto Cavosi che ne rielabora liberamente il testo. Alla regia Alessio Pizzech.

Lo spettacolo farà immergere lo spettatore in un flusso di parole potenti al punto da restituire la capacità pirandelliana di disinnescare il pensiero logico. La fine della rappresentazione sarà, infatti, una sorta di metafora del finire della vita che affoga in un non senso, in un nulla, in cui ci si aggrappa ad istanti di presente. Con Lo Monaco sul palco anche Claudio Mazzenga e Barbara Capucci.

Il cartellone di quest’anno, è particolarmente ricco di grandi nomi del teatro italiano, come Sebastiano Lo Monaco, Cochi Ponzoni e Gianni Ferreri. Per la musica invece da non perdere l’appuntamento con Donato Zoppo e Michele Cortese, che racconteranno e canteranno le più belle liriche dei cantautori italiani. Se non bastasse, per tutti gli appassionati del bel canto, tornerà la lirica, con “Il Barbiere di Siviglia”

Il costo dei biglietti per gli spettacoli varia dai 5 ai 18 euro.

Per informazioni e prenotazioni si può chiamare il botteghino del teatro 050-659298 oppure scrivere a info@teatrodifauglia.it.

Per conoscere il cartellone completo ed essere sempre informati sulle attività del teatro basta iscriversi alla newsletter sul sito www.teatrodifauglia.it.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*