
“B come Sabato” si colora di livornesità: sabato 10 novembre il comico labronico Stefano Santomauro sarà ospite della trasmissione calcistica “B come Sabato” in onda su Rai2 per seguire dallo Stadio “Zini” la partita Cremonese-Livorno delle ore 15.
La trasmissione telvisiva di Rai2, con lo stile che ha contraddistinto “Quelli che il calcio“, va in onda con la conduzione di Andrea Delogu e Gabriele Corsi (Trio Medusa), Marco Mazzocchi e la partecipazione di Gigi e Ross.
Stefano Santomauro aggiunge così un altro importante tassello a un anno che lo ha visto protagonista: si è fatto conoscere al grande pubblico teatrale italiano grazie allo show comico “Like“, scritto a quattro mani con Francesco Niccolini, per la regia di Daniela Morozzi, selezionato in tanti Festival Nazionali e che sta registrando il tutto esaurito nei Teatri Italiani per la Tournée 2018/2019.
A gennaio 2019 debutterà con il nuovo show comico dal titolo “Fake Club” scritto sempre insieme a Niccolini e che affronterà il tema delle Fake News.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento