Stefano Santomauro in diretta su Controradio con “Tutti a Casa Morozzi”

Con Daniela Morozzi e molti altri tra riflessioni e comicità

Stefano Santomauro su controradio in tutti a casa morozzi
Stefano Santomauro
Share

Pubblicato ore 07:00

Questa mattina alle ore 9.35 l’attore livornese Stefano Santomauro sarà in diretta su Controradio per partecipare alla nuova trasmissione “Tutti a Casa Morozzi, con l’autocertificazione per motivi di necessità”.

In diretta: Daniela Morozzi, Raffaele Palumbo e interventi di Gaia Nanni, Stefano Santomauro e Valerio Nardoni. La diretta è idealmente ambientata in un condominio, dove a ogni piano c’è un personaggio in quarantena che dà vita, nella trasmissione, a spunti di riflessione e sketch comici. Gli attori, gli autori, la radio, nessuno percepisce compensi per l’iniziativa, è un atto di donazione agli ascoltatori, orfani di teatro e di spettacolo, nell’attesa che tutto ricominci.

Nel condominio c’è Gaia Nanni con le “Quarantena Girls, ovvero le amiche della Nanni”, una carrellata di personaggi incontrati ai tempi del coronavirus; Stefano Santomauro è nella sua Livorno e ci racconta ciò che vede da “Il balcone di Santomauro” con interventi surreali e comici che ben fotografano quello che gli italiani stanno vivendo in quarantena e ancora “la posta della Dany”: gli ascoltatori scrivono a Daniela Morozzi che conduce la trasmissione con Raffaele Palumbo, impegnato nel racconto dei fatti della settimana (“Sostiene Palumbo”). Valerio Nardoni recita poesie in “Che verso che fa” e la rubrica “Google spòstati!” trasmette consigli di chi le cose le fa davvero! Molti gli interventi degli ascoltatori in trasmissione dal “canta che ti passa” al “come i figli trascorrono la giornata”, alle “storie dalla quarantena”. Le musiche originali sono scritte dal maestro Stefano (Cocco) Cantini e la trasmissione è una produzione Controradio e Lo Stanzone delle Apparizioni.

Il programma va in onda al venerdì alle ore 9.35 e in replica la domenica alle ore 12.00 su FM 93.6 – 98.9 (tramite la app Controradio Firenze e in streaming). La versione video della trasmissione (registrata a distanza, tramite videoconferenza), va in onda su Instagram TV di Controradio e sul sito internet, alle ore 21.00 del lunedì successivo alla versione radiofonica.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*