Roma, New York, Parigi, i luoghi più belli del mondo visibili con le webcam

Un bel giro del mondo stando seduti in salotto

webcam in giro per il mondo
La Fontana di Trevi vista dalla webcam
Share

Pubblicato ore 11:45

Avevate previsto una bella gita a Roma prima che arrivasse il Coronavirus a scombinare i vostri piani? Niente paura, è ancora possibile ammirare la Città Eterna e con il vantaggio di non doversi districare nel traffico dell’ora di punta.

A Roma infatti sono tantissime le webcam puntate su strade e piazze che mostrano alcuni dei monumenti più belli. Dalla Fontana di Trevi al Colosseo, dai Fori Imperiali a piazza Venezia con l’Altare della Patria, fino a piazza Navona, tutto sotto i vostri occhi. Come fare? Semplice, basta collegarsi al sito internet Skyline Webcams e sarà possibile ammirare le bellezze della nostra Capitale.

Ma la cosa davvero interessante è si possono vedere anche moltissimi altri luoghi nel mondo: il Duomo di Milano, piazza San Marco a Venezia, il Muro del Pianto a Gerusalemme, la Torre Eiffel, Città del Messico, Las Vegas, Napoli con il Vesuvio e tantissimo altro. Sbizzarritevi nel cercare i luoghi che più vi incuriosiscono, un bel giro del mondo stando seduti in salotto non capita tutti i giorni.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*