Roma dedica una giornata a Virginia Woolf

La Italian Virginia Woolf Society invita tutte e tutti a partecipare

virginia woolf
Share

ROMA – La Italian Virginia Woolf Society invita tutte e tutti a partecipare alla no-stop “Una giornata tutta per lei”: letture, conversazioni, dibattiti, musica, opere per Virginia Woolf in programma per sabato 9 giugno dalle 10 alle 23 nelle sale e nel giardino della Casa Internazionale delle donne di Roma (via Lungara, 19).

Saranno presenti nomi importanti del panorama culturale italiano e ognuna parlerà del proprio “personale” rapporto con Virginia Woolf, tra cui: la scrittrice Liliana Rampello, la regista Cristina Comencini, la psicoanalista Manuela Fraire, la regista e vicinatrice al Festival di Cannes con il film “Lazzaro Felice” Alice Rohrwacher, la conduttrice Serena Dandini e molti altri ancora.

A corredare il tutto le magnifiche opere pittoriche che cinque grandi artiste ed un artista mettono a disposizione per sostenere l’Associazione: saranno in mostra Giosetta Fioroni, Marilù Eustachio, Isabella Ducrot, Elisa Montessori, Patrizia Cavalli e Roberto Einaudi. Le opere saranno oggetto di un’asta di beneficenza.

L’ingresso è gratuito, a condizione di disporre della tessera della Casa Internazionale delle Donne 2018. Per l’occasione la tessera potrà essere sottoscritta in loco al prezzo ribassato di 10 euro (ridotto studenti e under 30: 5 euro).

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*