Audizioni aperte in tutta Italia per la Symphonic&Dance Orchestra di Napoli

Scadenza candidature il 15 novembre

Il Maestro Vincenzo Sorrentino
Share

Pubblicato ore 14:00

NAPOLI – La Symphonic&Dance Orchestra di Napoli, diretta dal Maestro Vincenzo Sorrentino, bandisce le audizioni gratuite per l’integrazione del proprio organico. Le audizioni, a cura della Wonder Manage, sono aperte a tutte le categorie di strumenti e voce sia pop che lirica, a partire dai 18 anni in su, sia italiani che dall’estero, con lo scopo di individuare elementi che possono sviluppare il concetto di ‘Professione Orchestra’.

Le audizioni si terranno il prossimo 26 novembre 2022, al Teatro De Rosa di Frattamaggiore (Napoli), a partire dalle ore 8.30 fino alle 20.00. Per partecipare, gli interessati possono inviare la loro candidatura inviando una mail entro e non oltre il 15 novembre all’indirizzo: audizioni@vincenzosorrentino.it e ricevere il relativo bando.

“La carriera professionale di un giovane artista dipende certamente dal suo talento, ma anche da un sistema di relazioni e professionalità che vanno garantite. Questo è un progetto per strutturare la carriera e per affacciarsi al mondo del lavoro da veri professionisti. I più meritevoli faranno parte di un data base, che vale 2 anni e verranno chiamati di volta in volta dalla direzione per le varie situazioni del tour, registrazioni dei film e colonne sonore”, afferma Vincenzo Sorrentino, Direttore d’Orchestra.

Il Maestro Sorrentino è autore di colonne sonore per film e programmi tv e conosciuto a livello nazionale e internazionale per la stretta collaborazione con il sassofonista Jimmy Sax, attualmente il più apprezzato al mondo.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*