Imagine Dragons in Toscana per l’unica data del tour europeo

Saranno alla Visarno Arena

Hanno scelto Firenze per l'unica data europea del loro tour gli Imagine Dragons
Gli Imagine Dragons

FIRENZE – Imagine Dragons hanno scelto l’Italia come unica tappa europea del loro tour. La band americana si esibirà, infatti, a Firenze il prossimo 2 giugno alla Visarno Arena con un grande concerto.

I biglietti per la data saranno disponibili per l’acquisto in anteprima per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 5 dicembre 2018 (per 24 ore). La messa in vendita generale partirà successivamente a partire dalle ore 11.00 di giovedì 6 dicembre su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

È uscito lo scorso 9 novembre su etichetta Universal Music il quarto album degli Imagine Dragons, intitolato “Origins”. La band, che ha conquistato certificazioni multi-Platino e vinto un Grammy Award, ha pubblicato come anticipazione del disco i singoli “Natural” (certificato Oro in Italia), “Zero” (colonna sonora del film Disney “Ralph Spacca Internet” e tra i brani più trasmessi dalle radio italiane) e Machine.

“Origins” arriva 16 mesi dopo l’uscita del precedente “Evolve” ed è stato concepito come una sorta di album gemello, continuandone le sperimentazioni sonore.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*