Follonica Summer Festival 2019, i nomi degli artisti attesi

Dal 3 al 19 agosto tanti appuntamenti

follonica summer festival 2019
Foto di Pexels da Pixabay

FOLLONICA – Diciotto giorni mancano all’inizio del Follonica Summer Festival 2019, la kermesse dedicata al teatro e alla musica giunta alla terza edizione. L’arena del Parco Centrale ospiterà nei giorni dal 3 al 13 agosto dalle ore 21.30, cantanti e attori nazionali.

Ad aprire il Festival il 3 agosto sarà lo spettacolo “Up and Down” di e cono Paolo Ruffini insieme agli attori della Compagnia Mayor Von Frinzius con sindrome di Down. Acquista i biglietti online.

Il 5 agosto Cristiano De André canta De André proponendo la versione riarrangiata del disco del 1973 di Fabrizio “Storia di un impiegato”. Acquista i biglietti online.

Fiorella Mannoia salirà sul palco il 6 agosto portando tutta la sua energia e la sua voglia di raccontare il mondo delle donne e non solo, con i suoi più grandi successi e con brani del suo nuovo album di inediti “Personale”. Acquista i biglietti online.

Il 7 agosto arriva FollSonica Big Night, mentre l’8 Miss Keta, a regina della trasgressione, insieme al collettivo di dj e producer piemontesi Ivreatonic daranno vita a uno show unico nel suo genere, enfatizzato da un set up di luci e sonorità che permetterà al pubblico di perdersi nel flusso di tracce dallo stile inconfondibile. Acquista i biglietti online per l’8 agosto.

Un grande cantautore sarà il protagonista della data del 9 agosto, stiamo parlando di Antonello Venditti che celebra i 40 anni dall’uscita dell’album “Sotto il segno dei pesci” riproponendo i brani di questo importante disco uscito nel 1978. Acquista i biglietti online.

Il giorno dopo, Le Vibrazioni festeggiano i 20 anni di carriera. La band capitanata da Francesco Sarcina nasce nel ’99 dalla passione di quattro amici, dall’incontro tra il rock e gli anni Settanta. Ad aprire la serata Tricarico. Acquista i biglietti online.

Il fenomeno musicale italiano dell’anno, grazie a brani divenuti in breve tempo virali: Carl Brave, dopo lo straordinario successo del suo primo album da solista, presenterà l’11 agosto il suo ultimo progetto discografico Notti Brave (After). Acquista i biglietti online.

Tedua, Rkomi e Ernia si esibiranno eccezionalmente sullo stesso palco in un concerto da non perdere, durante il quale i tre rapper riproporranno dal vivo tutti i loro brani di maggior successo unendo insieme sonorità e stili diversi. Appuntamento il 12 agosto. Acquista i biglietti online.

A chiudere Follonica Summer Festival 2019 il trio di comici Panariello, Conti e Pieraccioni con uno show esplosivo. Acquista i biglietti online.

Informazioni

3939072099 – info@follonicasummerfestival.it.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*