“Mille stelle” cantata da Nada sarà la colonna sonora della fiction “Noi” con Lino Guanciale

La serie tv andrà in onda dal 6 marzo su Rai Uno

Nada in concerto a Cortomuso. Foto: G. Fallani
Share

Pubblicato ore 14:00

Dopo il brano “Senza un perché” che risuona nella quarta puntata di “The Young Pope” serie tv del 2016 diretta da Paolo Sorrentino, Nada la cantautrice del Gabbro, torna protagonista di una nuova serie televisiva con un brano da lei interpretato e scritto insieme a Andrea Farri, dal titolo “Mille stelle“.

La canzone, che sottolinea la voce cristallina e potente della cantante, sarà infatti al colonna sonora della fiction “Noi” che andrà in onda a partire da domenica 6 marzo su Rai Uno. “Noi” si compone di 12 episodi ed è il remake della fortunata serie tv americana “This is us“.

Protagonisti della fiction saranno Lino Guanciale, che ne ha parlato durante la terza serata del Festival di Sanremo, Aurora Ruffino (Braccialetti Rossi, Un passo dal cielo) e poi Angela Ciaburri, Leonardo Lidi, Flavio Furno, Timothy Martin, Francesca Agostini, Liliana Fiorelli, Giordana Faggiano e Massimo Wertmüller.

Aurora Ruffino e Lino Guanciale

“Noi” racconterà la storia di una famiglia nell’arco di più momenti temporali e al tempo stesso l’Italia e i suoi cambiamenti. Diretta da Luca Ribuoli, è prodotta da Cattleya per Rai Fiction.

Ecco il teaser ufficiale della serie “Noi” con il brano cantato da Nada.

Mille stelle vengono giù
Mille stelle vengono giù
Cosa sei, cosa sei
Attraverso la mia vita
Attraverso la mia vita
Il mondo è solo un’idea

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*