Marina di Pietrasanta: arrivano gli “Achtung Babies”, la tribute band degli U2

Il gruppo ha all'attivo migliaia di concerti

Gli Achtung Babies
Share

Pubblicato ore 14:00

MARINA DI PIETRASANTA – Uno show di incredibile potenza e passione, interamente dedicato agli “U2” e alle loro più famose canzoni che travolgerà il pubblico sin dalle prime note.

Nell’ambito della 43° edizione del Festival La Versiliana, domani martedì 16 agosto (ore 21.30), è in programma il concerto degli “Achtung Babies”, tribute band degli U2 più famosa al mondo, con migliaia di concerti all’attivo in 22 anni d’esperienza e un tour Europeo che li ha portati in Olanda, Spagna, Turchia, Irlanda, Svizzera, Belgio e Francia.

Due ore intense, piene di emozione e di energia con la grande musica della celebre band irlandese sotto il cielo stellato dell’estate.

Luca Schiavone al basso, Stefano Vrabec alla batteria, Edo Faiella alla chitarra ed Enrico Negro voce, sono loro gli “Actung Babies” e hanno alle spalle una eccezionale carriera che vanta anche collaborazioni con la Universal, casa discografica degli U2 che li ha convocati a presenziare spesso a eventi promozionali, ricevendo anche il saluto di Bono in persona attraverso i microfoni di Radio Dee Jay ed il riconoscimento di “miglior band” dagli stessi U2.

L’evento è organizzato dal consulente artistico Massimo Martini.

I biglietti per il concerto degli “Achtung Babies” sono in vendita su Ticketone, nei punti vendita del circuito e presso la Biglietteria del Festival La Versiliana aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 22.00 Tel. 0584.265757 www.versilianafestival.it

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*