Lana Parrilla a Milano per la Convention di Once Upon a Time

È il primo ospite dell'Operation Con che si terrà ad aprile 2019

lana parrilla
Lana Parrilla nelle vesti della Evil Queen
Share
  • di Valeria Cappelletti:

MILANO – Lana Parrilla, l’attrice che ha fatto impazzire gli amanti delle serie televisive nel ruolo della Evil Queen e di Regina nella serie di Once Upon a Time (C’era una volta), arriverà a Milano in occasione della Operation Con la convention dedicata alla serie che si terrà il 26 e 27 aprile 2019. L’annuncio della partecipazione di Lana Parrilla è stato fatto dagli organizzatori della Kinetic Vibe.

Si tratta del primo ospite della convention a essere stato annunciato. Una grande occasione per tutti i fan della serie che potranno finalmente conoscere una delle due eroine più amate di Once Upon a Time (l’altra è Jennifer Morrison nel ruolo di Emma Swan, la Salvatrice) a poche settimane dalla chiusura dello show creato da Adam Horowitz e Edward Kitsis che ha raggiunto quota sette stagioni.

Sul sito della Kinetic Vibe (qui) sono già disponibili i pass per partecipare all’evento e nei prossimi giorni verranno comunicati anche gli extra, in attesa di conoscere quali altri attori affiancheranno la Regina Cattiva e sindaco di Storybrooke a Milano.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*