Il Firenze Rocks torna nel 2022: confermati i Green Day

Sul palco anche i Weezer, band alternative rock

i green day a firenze rocks
Green Day. Photo: Pamela Littky
Share

Pubblicato ore 07:00

FIRENZE – Sono i Green Day i primi nomi a confermare la loro presenza al Firenze Rocks 2022. Il festival che dal 2017 ha riportato Firenze al centro del panorama musicale internazionale, tornerà nell’estate 2022 e si terrà dal 16 al 19 giugno nella sua solita casa, la Visarno Arena.

Ad aprire la manifestazione saranno i Green Day e con loro ci saranno anche i Weezer, band alternative rock statunitense. I biglietti precedentemente acquistati (sia per la data originale dell’11 giugno 2020 che per il primo posticipo del 17giugno 2021) rimangono validi per la nuova data.

Anche Vasco Rossi sarà presente ma al di fuori dal festival (ma sempre nella location della Visarno Arena) e i biglietti precedentemente acquistati resteranno validi.

I possessori dell’abbonamento a 3 o 4 giorni, sia dell’edizione 2020 che 2021, potranno chiedere il rimborso entro il 27 maggio 2021. Le richieste di rimborso dovranno essere inoltrate al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto (Ticketone, Ticketmaster o Vivaticket), seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet.

Per ulteriori informazioni: Firenze Rocks.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*