“I will!”, concorso sul volontariato. In palio 3mila euro

Realizzare un video spot di 30 secondi

cesvot

TOSCANA – Un video spot per raccontare il volontariato. È l’iniziativa messa in campo dalla Fondazione Arezzo Wave Italia con la collaborazione di Cesvot, e che prevede un premio di 3mila euro. Il concorso è realizzato grazie al contributo di Regione Toscana – Giovanisì in accordo con il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.

Destinatari e temi

“I will!”, titolo del concorso, è rivolto ad artisti digitali, gruppi di artisti e musicisti under 35, residenti in Toscana, che sono invitati a realizzare un video spot inedito di 30 secondi sui temi del volontariato, dell’impegno sociale, della solidarietà e dell’altruismo.

Le forme artistiche

Sarà possibile ricorrere alle forme artistiche più congeniali: musica, immagini, parola, disegno, pittura, fumetto, poesia, canzone, recitazione.

Iscrizioni e scadenze

La partecipazione al concorso è gratuita. Le iscrizioni si apriranno il 12 gennaio e sarà possibile iscriversi fino al 15 marzo. Per partecipare è necessario compilare il modulo on line indicando il link del video caricato su Youtube o Vimeo.

Il premio

In palio 3mila euro che verranno consegnati al vincitore in occasione di un evento pubblico che si svolgerà nel mese di maggio a Firenze presso la sede regionale di Cesvot. Durante l’iniziativa verranno proiettati i 10 video-spot finalisti. Il premio al vincitore verrà consegnato da Erriquez, cantante e chitarrista leader della Bandabardò, testimonial del concorso.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*