Festa dell’Unicorno: torna Cristina D’Avena

La regina delle sigle dei cartoni animati si esibirà il 29 luglio

Cristina D'Avena alla Festa dell'Unicorno
Share

Pubblicato ore 07:00

VINCI – La regina delle sigle dei cartoni animati, Cristina D’Avena, torna alla Festa dell’Unicorno. Attesissimo, dopo due anni di assenza, il ritorno della manifestazione fantasy che si svolgerà dal 29 al 31 luglio nello storico borgo di Vinci, paese natio del grande Leonardo.

Ormai da anni ospite d’onore dell’area tematica “Fumetti e Follie”, Cristina sarà presente a Vinci venerdì 29 luglio durante la kermesse. Le sue recenti partecipazioni a programmi televisivi, hanno confermato, se ce ne fosse stato bisogno, l’incredibile seguito che la cantante emiliana riscuote in tutta Italia.

Con 7 milioni di copie vendute nei 30 anni di carriera, Cristina si conferma l’indiscussa regina delle sigle dei cartoni, di gran lungo la più amata dai grandi e dai più piccoli. I fan dell’evento saranno felici di poterla riascoltare anche quest’anno a Vinci, immersi nella consueta atmosfera familiare e fantastica che permetterà di ascoltare e incontrare la cantante in un modo speciale. Dopo due anni di pandemia per Vinci e per tutti i fan di Cristina sarà un modo per festeggiare il ritorno alla normalità.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*