Capodanno, gli eventi a Livorno e in giro per l’Italia

Teatro e concerti su e giù per lo Stivale

Prosegue il nostro viaggio tra gli eventi che si terranno la notte del 31 dicembre per festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo. Dopo il primo appuntamento dello scorso lunedì, ecco di seguito alcuni degli spettacoli in giro per l’Italia, partendo dalla nostra città: Livorno.

Al Teatro Salesiani va in scena Sarto per Signora
Il cast della commedia

Livorno. Al Teatro Salesiani la Compagnia Zeffiri & Zimbelli propone “Sarto per signora” (ore 21.45) regia di Gaetano D’Ottone. Con Gaetano D’Ottone, Simona Zargani, Claudia Menicagli, Giovanni Conte, Elisa Santagata, Daniela Amendolia, Simone Arcamoni, Daniela Ricci, Rino Pizzonia. E a mezzanotte brindisi con buffet dolce e a seguire discoteca anni ’70 e ’80.
Ingresso su prenotazione. Info e prenotazioni presso il bar del teatro (viale Risorgimento, 85) sabato ore 21.15-22.15 e domenica 15.30-19 o 3476231966 dalle ore 14 alle 15.30 e dalle 21 alle 22.30.

Il Teatro Vertigo (via del Pallone 2) a Capodanno organizza lo spettacolo dal titolo “Dove si mette la vecchia?” di Gino Lena con Massimiliano Bardocci, regia di Marco Conte. A mezzanotte spumante, panettone e cantuccini con vin Santo e a seguire Vertigo Varietà con gli artisti del Vertigo. A partire dalle ore 21.30. Per prenotazioni contattare la segreteria allo 0586210120.

Alex Britti

Siena. Quest’anno piazza del Campo ospita Alex Britti, a seguire gli 80 Febbre. Oltre al concerto la piazza del Campo per tutta la serata ospiterà elementi coreografici realizzati dalla scuola Badabam di Siena, specializzata in acrobazie aeree con trapezi e tessuti.

Bari. Canale 5 trasmetterà da piazza della Prefettura il “Capodanno in musica” condotto da Federica Panicucci. A partire dalle ore 21 saliranno sul palco: Annalisa, Benji & Fede, Luca Carboni, Elodie, Riccardo Fogli e Roby Facchinetti, Irama, Junior Cally, Elettra Lamborghini, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Gue Pequeno, Ron, Fabio Rovazzi e Tiromancino. Dopo mezzanotte dj set di Max Brigante con il suo show Mamacita.

Rimini. A Piazzale Fellini il concerto di fine anno sarà tenuto da Nek, mentre Marco Rissa (chitarrista e co-fondatore dei Thegiornalisti) sarà in Piazza Cavour.

Roma. I romani saluteranno l’arrivo del 2019 al Circo Massimo con Vinicio Capossela.

Castelsardo. Nel comune sardo sarà Gianna Nannini a intrattenere i presenti.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*