Capodanno 2020. Gli appuntamenti in giro per l’Italia

A Pisa in piazza dei Cavalieri ci sarà Dario Ballantini

capodanno 2020, gli eventi del 31 dicembre

Terzo appuntamento con il cartellone di eventi che allieteranno la notte del 31 dicembre in Toscana ma anche nel resto d’Italia. In attesa di conoscere quale saranno le iniziative che si terranno in piazza a Livorno, indichiamo di seguito i nuovi appuntamenti. Consulta il primo articolo, consulta il secondo articolo con gli eventi.

Livorno. L’ex cinema Aurora (viale Ippolito Nievo) presenta “Capodanno sovietico” dalle ore 23. Dress code colore rosso e/o tema sovietico (spille, cappelli e divise dell’Armata Rossa, Colbacchi, maglie CCCP, ecc..). Nel corso della serata mescita popolare di vodka, birra, cocktails e vini, dj set bolscevico e proiezioni di Artisti del Popolo,
Ingresso: 10 euro con consumazione inclusa.

Pisa. Piazza dei Cavalieri ospiterà Dario Ballantini con “Da Balla a Dalla”, ore 22.30, spettacolo dedicato alla figura e alle musiche di Lucio Dalla. Disco Music protagonista in piazza XX settembre, mentre il Teatro Verdi proporrà il cenone (ore 19.30) e l’operetta “La vedova allegra” (ore 21.30). Poi dopo il brindisi di rito seguiranno i tradizionali fuochi d’artificio dal Ponte di Mezzo.

Informazioni di biglietteria Teatro Verdi: botteghino prevendita da martedì 10 dicembre – 050941188.
Biglietti: platea, posto palco I ordine € 30,00, tutti gli altri ordini € 25, under12 biglietto gratuito.

Genova. Capodanno all’Acquario con il cenone, oltre alla serata per adulti, questa edizione prevede anche un capodanno Junior dedicato esclusivamente ai ragazzi dai 5 agli 11 anni. Per informazioni e prenotazione obbligatoria 0102345666.
Sempre a Genova fino al 6 gennaio è di scena “Circumnavigando, festival internazionale di circo e teatro” e per il 31 è previsto il Galà Side Cirque & Guests con la Compagnia My Laika/Side Kunst Cirque e diversi artisti. La serata come sempre arriverà al countdown finale con un brindisi accompagnato da panettone e pandoro offerti ai presenti. Informazioni: 0108600232.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*