Capodanno 2020, altri eventi per la notte del 31 dicembre

La musica come sempre regina della serata

Prosegue il nostro viaggio tra gli eventi che si terranno la sera del 31 dicembre in giro per la Toscana e con uno sguardo anche fuori dalla nostra regione. Dopo il primo appuntamento dello scorso lunedì che ha proposto una prima carrellata di inziative.

Toscana

Paolo Ruffini e la compagnia Mayor Von Frinzius saranno in piazza del Campo a Siena alle ore 21 per lo spettacolo “Up & Down”. A seguire musica.

A Lucca, al Teatro del Giglio (piazza del Giglio, 13/15), grande capodanno in musica a partire dalle ore 21. Dallo swing della Terzo Tempo Orchestra, alla musica della Papillon Vintage Band fino al concerto dell’Orchestra Filarmonica di Lucca, diretta dal Maestro Andrea Colombini.
Informazioni: 3408106042 – 3394716229 – segreteria@puccinielasualucca.com. Riduzioni per: under 25 e over 65, residenti di Lucca e provincia, abbonati del Teatro del Giglio.

A Firenze nessun maxi concerto a Piazzale Michelangelo, in piazza della Signoria ci saranno danze e acrobazie, in piazza Duomo musica gospel e in Piazza San Lorenzo jazz.

Fuori Toscana

A Bologna, il Teatro Duse (via Cartoleria 42) ospita Gianni Morandi che canterà, in forma acustica, i brani che hanno conquistato intere generazioni. L’appuntamento è alle ore 21.30.
Biglietteria: dal martedì al sabato dalle ore 15 alle 19.
Informazioni: 051231836 – biglietteria@teatroduse.it.

Il Circo Massimo di Roma sarà teatro del concerto di Skin degli Skunk Anansie. Trascorsa la mezzanotte e lo spettacolo pirotecnico, la cantante animerà la Capitale con un dj set tech-house fino alle tre del mattino.

A Genova in piazza de Ferrari il 31 alle 22.30 canterà Giusy Ferreri, preceduta da un ospite a sorpresa, mentre il 30 dicembre alle 21.30 sono attesi i Boomdabash.

In Piazza Sordello a Mantova si esibiscono i Subsonica.

A Milano torna il famoso concerto di Capodanno in Piazza Duomo con tanti  artisti che si esibiranno sul palco tra cui il gruppo indie Lo Stato Sociale, il rapper Fabri Fibra e Luca Carboni.

A Parma, Morgan, Andy, Ron e l’Orchestra di Piazza Vittorio, allieteranno il 31 dicembre in piazza Vittorio. Inizio ore  22.30.

Rimini ospita Coez che si esibirà in piazza Fellini, mentre in piazza Malatesta arrivano i Planet Funk, Ricky Montanari, Daniele Baldelli e DjCirillo.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*