Artigianato e colori di primavera agli Arsenali di Pisa

Benessere, street food, animazione, fiori e piante

PISA – Artigianato, benessere, street food, animazione, fiori e piante, tutto agli Arsenali Repubblicani (via Bonanno Pisano, 2) di Pisa oggi, sabato 19, e domani, domenica 20, è “Artigiano e colori di primavera“, organizzato dall’Associazione culturale Pubbli-Eventi con il patrocinio del Comune di Pisa.

L’evento, a ingresso gratuito, nasce per far rivivere i colori, i suoni, gli odori di un mercato artigianale ricco di cultura e storia con prodotti tipici del territorio. Artigiani ed espositori provenienti da tutta Italia organizzeranno i banchi con calzature, abiti, copricapo, cinture, borse, pelli, gioielli, bigiotteria, ceramiche e↵ molto altro ancora.

Grande spazio verrà dato ai prodotti tipici enogastronomici, valorizzando la cultura del cibo, la sostenibilità e l’educazione a km zero. Inoltre i visitatori potranno partecipare a un grande pic-nic nel Parco della Cittadella tra musica e letture, grazie alla presenza dei furgoncini per lo street food non solo con prodotti italiani, ma anche internazionali. Ci saranno anche i Lego messi a disposizione dall’Associazione Collego e un laboratorio di riciclo.

Orario: dalle 10 in poi

Info: 3291866459 – pisa@coloridiprimavera.com.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*