Al The Space Fabio De Luigi presenta il nuovo film in anteprima

In streaming a Livorno questa sera, 3 gennaio

Share

Pubblicato ore 12:00

S’intitola “50 km all’ora” ed è il nuovo film interpretato e diretto da Fabio De Luigi. L’attore presenterà in anteprima la pellicola durante l’evento “Una Serata Con…” oggi, 3 gennaio, alle ore 20, dal vivo al The Space di Parma, e in streaming in alcuni multisala selezionati del circuito, compreso quello di Livorno, dove sarà proiettata anche l’anteprima del film.

“Una Serata Con…” è il nuovo format di eventi live di The Space Cinema, che da sempre garantisce al pubblico esperienze esclusive in sala.

“50 km all’ora” – che uscirà nelle sale il 4 gennaio – segue la storia di due fratelli, interpretati da Stefano Accorsi e dallo stesso De Luigi. Separati da anni a causa di tensioni, si ritrovano al funerale del padre: l’avvenimento diventa l’opportunità per affrontare i conflitti del passato. Ritrovando due vecchie moto della loro gioventù, intraprendono un viaggio attraverso l’Italia. I giorni trascorsi insieme su queste moto fatiscenti diventano un percorso di riconciliazione, consentendo loro di chiarire i rancori e riunirsi, finalmente, a casa.

È possibile acquistare i biglietti per “50 Km all’ora” sul sito ufficiale di The Space Cinema. Oppure utilizzando l’App ufficiale The Space Cinema.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*