A Firenze in arrivo grandi artisti: Angelina Mango, Annalisa, Mr Rain, Gianna Nannini e tanti altri

Primo appuntamento il 27 febbraio con il rock

Mandela Forum. Foto: Marco Borrelli
Share

Pubblicato ore 07:00

FIRENZE – La città di Firenze nei prossimi mesi accoglierà un nutrito gruppo di artisti italiani di grande fama, alcuni dei quali reduci dal Festival di Sanremo 2024, come la vincitrice Angelina Mango, Annalisa che si è posizionata al terzo posto, Gianna Nannini, Alessandra Amoroso, Mr. Rain altri partecipanti al Festival, Baustelle, Subsonica, Angelo Duro, Luca Ravenna, Angelo Pintus.

Sono solo alcuni big della musica e dello spettacolo che si esibiranno al Tuscany Hall, al Teatro Verdi e al Mandela Forum, con il sostegno di La Molisana, nuovo partner del teatro Tuscany Hall e dell’agenzia Prg.

Storico pastificio che dal 1912, La Molisana sigla per la prima volta una partnership con una azienda e con uno spazio votati allo spettacolo e alla cultura. Senza dimenticare la solidarietà: nell’occasione, La Molisana donerà 2.000 chili dei suoi prodotti alla Fondazione Solidarietà Caritas Firenze, che da anni aiuta le persone più bisognose e svantaggiate.

Ma quali saranno gli artisti che si esibiranno e soprattutto quando?

Al Tuscany Hall il primo appuntamento è fissato per il 27 febbraio con “Symphonika On The Rock”, grandi classici del rock arrangiati per band e orchestra. Il primo marzo spazio al principe della risata, Uccio De Santis.

Il 2 marzo arriva Pupo, il 4 e il 5 marzo l’ironia corrosiva di Angelo Duro, il 9 marzo Fabio Concato in concerto, il 12 marzo “Music is Coming”, le celebri colonne sonore del cinema fantasy interpretate dall’orchestra Lords of The Sound.

Tre date per Angelo Pintus, dal 12 al 14 aprile, Fulminacci in concerto il 18 aprile mentre l’attesissimo live di Angelina Mango è fissato per il 21 ottobre.

E ancora, al Teatro Verdi in arrivo Massimo Ranieri il 6 marzo, Levante il 18 marzo, Amedeo Minghi il 26 marzo, Baustelle l’8 aprile, Samuele Bersani il 17 aprile, Giovanni Allevi il 27 ottobre.

Dal palco del Festival di Sanremo a quello del Mandela Forum: Gazzelle il 21 marzo, Annalisa il 6 aprile, Alfa il 21 aprile, Mr. Rain il 28 novembre, Alessandra Amoroso il 12 dicembre. Sempre al Mandela, il grande ritorno di Gianna Nannini, il 14/12.

I biglietti per questi spettacoli sono in prevendita nei punti vendita Box Office Toscana http://www.boxofficetoscana.it/punti-vendita (tel. 055.210804) e online su www.ticketone.it.

Informazioni: 055.667566 – 055.65.04.112 – www.bitconcerti.itwww.tuscanyhall.it.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*