A Coltano “110 Hertz Festival” con Bobo Rondelli e Ascanio Celestini

Fino al 10 luglio alla Villa Medicea

Bobo Rondelli. Foto: F. Pozzi
Share

Pubblicato ore 07:00

COLTANO – Bobo Rondelli, Ascanio Celestini, il talento straordinario della cantante italo-greca Marina Mulopulos, sono solo alcuni degli artisti di “110 Hertz Festival“, la manifestazione che si terrà nei fine settimana fino al 10 luglio alla Villa Medicea di Coltano (Pisa).

Due palchi, tre aree-spettacolo, 700 posti a sedere complessivi, sette giorni-evento, quattordici eventi di musica e teatro, sette spettacoli per bambini, e poi ancora dibattiti sulla radio, passeggiate artistiche, area mista con gastronomia e artigianato e una birreria full-time a cura de La Staffetta. A organizzare il festival il Teatro Nuovo Pisa e la Proloco Coltano.

Tutti gli spettacoli dal palco principale avranno inizio alle 22,30 e saranno preceduti alle 18,00 da una camminata artistica a cura di Azul Teatro, alle 19,00 da uno spettacolo per bambini e alle 21,00 da un evento dal palco minore.

La manifestazione si intitola “110 Hertz” perché vuole celebrare Guglielmo Marconi e la prima trasmissione radiofonica transoceanica da lui effettuata proprio 110 anni fa da Coltano.

Di seguito le date degli artisti:

Stasera, 26 giugno, Ascanio Celestini con “La ballata dei senza tetto”;
27 giugno Bobo Rondelli che presenta il nuovo album “Cuore libero”;
2 luglio le nuove tendenze rap del territorio con Onda Rap;
3 luglio musica tradizionale con #Musicapopolarenutefermare
9 luglio il talento straordinario di Marina Mulopulos;
10 luglio l’organetto di Alessandro D’Alessandro accompagnato dalle parole di David Riondino.

Il Festival gode del Patrocinio del Comune di Pisa e del sostegno di alcuni sponsor del territorio: Loxos, Bimbi Educanti, Radio Coltano Marconi, Immobiliare Due Esse e la Banca di credito cooperativo di Pisa e Fornacette.

Per acquistare i biglietti: il sito di CiaoTickets o, il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00, presso la biglietteria del Teatro Nuovo di Pisa.
Per informazioni: hertzfestivalcoltano@gmail.com o il numero 3923233535.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*