2 gennaio 2021: i film in programmazione per il secondo giorno dell’anno

Tante pellicole da non perdere

La gabbianella e il gatto
Share

Pubblicato ore 07:00

Secondo giorno dell’anno, il maltempo e la zona rossa invogliano a uscire poco e a restare in casa, se non vi va di giocare a tombola, di guardare qualche serie televisiva o di giocare ai videogames, potete sempre scegliere tra i seguenti film:

Rai2: “The greatest showman” (ore 21.05), musical che racconta la vera storia P.T. Barnum che riuscì a mettere su spettacoli circensi che nell’Ottocento impressionarono il mondo intero. Con Hugh Jackman, Michelle Williams, Zac Efron.
Canale 5: “La vita è bella” (21.44) altro grande film da non perdere dedicato al terribile tema della deportazione degli ebrei raccontato con drammaticità m anche con grande ironia. Con Roberto Benigni e Nicoletta Braschi. Vincitore di tre Oscar.
Italia 1: “La gabbianella e il gatto” (ore 14.35), dal romanzo di Luis Sepúlveda, film d’animazione italiano delicato e molto toccante. Da vedere. “La volpe e la bambina” (ore 16.18), “Le 5 leggende” (21.21), “I Blues Brothers” (23.18).
Rete 4: “Nikita” (21.20) film d’azione di Luc Besson.
Raimovie: “Wonder” (ore 21.10) viene riproposto questo film molto toccante, la storia di un bambino che ha una malformazione facciale. Da vedere. Con Julia Roberts, Jacob Tremblay, Owen Wilson, Mandy Patinkin.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*