Una domenica all’insegna dell’archeologia per bambini

Dotati di paletta e pennello parteciperanno a un vero e proprio scavo

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

PIETRASANTA – Una domenica all’insegna dell’avventura e dell’archeologia alla scoperta del museo Archeologico Bruno Antonucci di Pietrasanta. Un’occasione da non perdere per i bambini e le famiglie, quella proposta da Comune e Fondazione Versiliana nell’ambito delle iniziative di “Pietrasanta a misura di Bambino”, per domani alle ore 16.30.

Accompagnati da una guida specializzata i bambini potranno visitare il museo, conoscere la storia attraverso i suoi “tesori” e potranno inoltre partecipare, dotati di paletta e pennello, a un vero e proprio scavo archeologico alla scoperta di preziosi reperti.

Il ritrovo per le famiglie sarà all’entrata del Museo Archeologico alle ore 16.30. L’ingresso è libero. La prenotazione è obbligatoria telefonando al Centro Culturale “L. Russo”, tel. 0584795500, il lunedì dalle 14-19, da martedì a sabato 09-13 e 14-19 (Valentina 3398312606). L’iniziativa è promossa da Comune di Pietrasanta, Fondazione Versiliana in collaborazione con le Cooperative Itinera e CoopCulture.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*