“Imagine with magic”: spettacolo di magia per i profughi ucraini

Sul palco alcune delle star internazionali del settore

illusionismo
Share

Pubblicato ore 10:00

LIVORNO – Una serata che lascerà a bocca aperta i presenti, un mix di magia e illusionismo con “Imagine with magic” spettacolo che si terrà domani, 10 aprile, al Teatro Goldoni (ore 21) e che ha finalità di beneficenza. Il ricavato dell’evento sarà infatti devoluto per intero favore dei profughi ucraini.

Protagonisti della serata Alberto Giorgi e Laura, star internazionali dell’illusionismo, Francesco Fontanelli, campione europeo di cartomagia e di recente secondo classificato a “Italia’s got talent” e Mago Chico, artista e fantasista di primissimo piano.

“Imagine with magic” sarà presentato dall’attore e cabarettista Michele Crestacci e da Francesca Capanna, insegnante, psicologa e grande appassionata di teatro. La regia è di Luciano Donzella, aiuto regista Paolo Fontanelli.

Uno spettacolo di beneficenza, ideato e realizzato dal Lions Club Livorno Host con il sostegno di George Menaboni srl e Valmec SM srl, con la collaborazione della Fondazione Goldoni e della Corte dei Miracoli.

Biglietto posto unico numerato: € 20, la biglietteria è aperta il martedì e giovedì ore 10/13 e il mercoledì, venerdì e  sabato ore 16.30/19.30 Tel. 0586 204290. La vendita dei biglietti è anche On Line sul sito del Teatro Goldoni e su Tickeone.

La nostra intervista ai protagonisti della serata.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*