YogAmare nel verde di Villa Mimbelli

 La due giorni dedicata alle pratiche yoga e meditazione

LIVORNO – Si apre stamani la prima edizione di YogAmare, la due giorni dedicata alle pratiche yoga e meditazione in programma nel complesso di Villa Mimbelli a San Jacopo in Acquaviva. Si aprirà con un convegno che avrà luogo all’interno della Villa nella Sala degli Specchi e che vedrà a confronto Maestri ed esperti di meditazione conosciuti a livello internazionale.

Le pratiche si svolgeranno poi, nel verde del parco a cura degli insegnanti delle associazioni di yoga di Livorno che da tempo si stanno organizzando per costituire una rete cittadina. Nel parco troverà spazio anche uno stand gastronomico di cucina naturale ed un’area espositiva mercato olistico/benessere/salute aperta dalle ore 10.30 alle ore 21.30.

In serata, verso le ore 20, è previsto anche uno spettacolo di danza indiana presso il Teatrino di Villa Mimbelli. Le iniziative di YogAmare proseguiranno anche nei giorni successivi, 19 e 20 giugno quando saranno impartite classi gratuite di yoga nei parchi pubblici della città. Mercoledì 21 giugno alle ore 19.30 si terrà alla Terrazza Mascagni, per il secondo anno consecutivo, per l’International Yoga Day, il “Saluto al Sole”.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*