Fiori e piante nei cortili: ultimi giorni per partecipare a ViviVerde Livorno

Entro domenica 10 giugno

LIVORNO – Ultimi giorni per partecipare al concorso pubblico ViviVerde Livorno promosso dal Garden Club Livorno, in collaborazione con il Comune di Livorno, Museo di Storia Naturale del Mediterraneo ed il sostegno di ASA, gestore idrico cittadino che sponsorizza in parte l’iniziativa. Il concorso prevede che i cittadini possano partecipare al miglioramento del decoro urbano  e alla diffusione della cultura botanica abbellendo con piante e fiori non solo il loro giardino, ma anche un balcone o una finestra, il cortile condominiale, un orto o un’aiuola, ma anche il fronte di un negozio, secondo le varie categorie previste dal bando. Chiunque può partecipare: privati cittadini, ma anche interi condomini, scuole, comitati, esercenti

La domanda di iscrizione (gratuita) può essere scaricata dalla pagina “ViviVerdeLivorno” dai siti di Harborea e del Museo di Storia Naturale, oppure compilando l’apposita scheda in formato cartaceo reperibile presso il Museo di Storia Naturale del Mediterraneo (via Roma 234). Le iscrizioni possono essere inviate anche per e-mail a gardenclublivorno@tiscali.it indicando nell’oggetto “ViviVERDELivorno”, o anche compilando il form on line pubblicato sull’evento viviVERDELivorno su www.Harborea.it. Le iscrizioni saranno confermate via mail con ricevuta.

Le iscrizioni – con la consegna di 3 foto della realizzazione – devono essere inoltrate  entro domenica 10 giugno. La premiazione del concorso ViviVerde Livorno si svolgerà in occasione dell’edizione 2018 di Harborea, a Villa Mimbelli in programma per i giorni  12,13 e 14 ottobre.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*