Secondo giorno di Naturalia, via lo stress, sì al benessere

Idee naturali a ingresso gratuito

Share

LIVORNO – Naturalia, la fiera dedicata al benessere, alla salute e all’alimentazione, prosegue anche oggi al Terminal Crociere (Stazione Marittima) dalle 10 alle 20 con ingresso gratuito.

Laboratori e conferenze

Al via Naturalia 2018 la fiera dedicata al benessere
Gli organizzatori e alcuni espositori insieme all’assessore al commercio Paola Baldari

Accanto agli oltre sessanta espositori presenti, la decima edizione si arricchisce di workshop e conferenze. Tra i vari appuntamenti in programma citiamo quello legato al mondo della plastica a cura di Laura Lo Presti che parlerà di questo materiale e della sua evoluzione (ore 15.30); l’Hypnobirthing, percorso di nascita dolce (ore 16.30); Yoga e nutrizione (ore 18).

I laboratori di bioenergetica con esercizi fisici per scaricare lo stress (ore 11.30); il workshop dedicato al respiro (ore 17.30).

Spettacoli e punti ristoro

Alle ore 19 spettacolo dal titolo “Sringana-Canti d’amore delle Cortigiane di Benares”: concerto di musica indiana con aperitivo.

All’interno della fiera saranno presenti due punti ristoro per colazioni, pranzi e cene con menù sia di cucina tradizionale che di cucina etnica, inoltre apertivi alle ore 19, merende con castagne e vino rosso e l’angolo del tè Chai.

Informazioni e programma

Info: 3476357063.

Scorpi il programma completo della giornata di oggi.

Eventi nelle vicinanze

Per chi lo desidera, presso la Fortezza Vecchia, per l’intera giornata di oggi si svolge anche la rassegna “PerPiano 2018” dedicata alla musica classica e non solo. Ingresso a pagamento: 8 euro intero, 6 euro ridotto (under 25 e Associati).

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*