Vaccini, bus gratuito per collegare la stazione al Modigliani Forum

Farà servizio ogni quarto d’ora

Il Modigliani Forum
Share

Pubblicato ore 12:00

LIVORNO – Un bus gratuito per collegare rapidamente la stazione ferroviaria, ben raggiungibile con i mezzi di linea, presso il Modigliani Forum divenuto da pochi giorni uno dei centri di somministrazione dei vaccini anti Covid. Il mezzo di trasporto entrerà in regime da domani venerdì 2 aprile, su richiesta del Comune di Livorno, e sarà messo a disposizione da CTT Nord.

L’autobus navetta farà servizio ogni quarto d’ora, e, grazie al contributo del Comune, non costerà nulla all’utente. Il servizio sarà attivo dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 19.00, tutti i giorni, compresi i festivi, eccetto il giorno di Pasqua. Al momento è previsto di garantirlo fino al 30 aprile, con l’idea di prorogarlo se sarà effettivamente valutato come utile dai livornesi.

“Abbiamo cercato di facilitare al massimo la fruizione dell’Hub vaccinale, anche per chi non dispone di un’auto – spiega l’assessora alla Mobilità Giovanna Cepparello – Ringrazio lo staff tecnico e il tutto il personale di CTT e il Presidente Filippo di Rocca per essersi prodigati insieme agli uffici comunali, che ringrazio, per trovare una soluzione ottimale in tempi rapidissimi”.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*