
Pubblicato ore 07:00
LIVORNO – Sono arrivati tanti doni per i piccoli pazienti del reparto di Pediatria di Livorno. Ieri, 30 marzo, è stata una giornata ricca di regali, a portare allegria e doni soprattutto golose uova di cioccolato, ai bambini ricoverati, sono state le associazioni “Il porto dei piccoli” con il contributo del Lions Club Livorno Host e “Senza frontiere“.
“Anche oggi (ieri, ndr) – dice Roberto Danieli, primario del reparto di Pediatria – pur senza poter permettere l’ingresso all’interno della nostra struttura, siamo stati letteralmente travolti da un fiume di affetto e di doni che faranno sicuramente molto piacere a tutti quei bambini che sfortunatamente dovranno passare questi giorni di festa in ospedale. Ogni pensiero che arriva dalla città siamo sicuri possa regalare loro quei momenti di sollievo e distensione dei quali hanno bisogno adesso più che mai”.
E stamani nuovi doni (uova di cioccolato e giocattoli) saranno consegnati dal Comandante Alfa, uno dei fondatori del GIS (Gruppo Intervento Speciale) dell’Arma dei Carabinieri e da una rappresentanza di autisti Ctt Nord.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento