Tour della Salute di SVS, visite gratuite in giro per la città

Si parte da piazza della Repubblica con dermatologia

truffa falsi volontari croce rossa per coronavirus
Share

Pubblicato ore 07:00

LIVORNO – Parte oggi, 25 settembre, con il primo dei tre appuntamenti, il Tour della Salute organizzato dall’SVS di via san Giovanni, come fase conclusiva delle celebrazioni per i 130 anni dalla fondazione, avvenute nel 2021, ma condizionate dalla pandemia. Si tratta di visite gratuite rivolte a tutti i cittadini e che prevedono controlli di dermatologia, cardiologia ed endocrinologia alla presenza di personale specializzato.

Tre ambulatori che si trovano all’interno di un “medical truck“, cioè un grande camion, ben riconoscibile, che verrà posizionato in luoghi diversi della città: primo appuntamento oggi, 25 settembre, in piazza della Repubblica dalle ore 9 alle ore 12.30 per le visite di dermatologia con la dottoressa Linda Lazzeri; il 16 ottobre al Centro civico di Shangai in via Fratelli Bandiera con il cardiologo Alessandro Pingitore (ore 9-12.30) e infine, il 13 novembre, con l’endocrinologo Fabrizio Malvaldi al centro commerciale Conad La Leccia, ore 9-12.30.

Per partecipare alle visite del Tour della Salute è assolutamente necessario prenotare telefonando al numero 3771711303 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle ore 15 alle 17.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*