Tour della Salute di SVS, visite gratuite di cardiologia a Shangai

Obbligatorio effettuare la prenotazione

morti cardiache giovanili
Share

Pubblicato ore 12:00

LIVORNO – Seconda tappa per il Tour della Salute organizzato dall’SVS sabato 16 ottobre dalle ore 9 alle ore 13 al Centro civico, in via Fratelli Bandiera a Shangai. Stavolta sarà possibile effettuare visite gratuite con il cardiologo del Polo per la Salute di SVS Alessandro Pingitore. Il medico sarà a disposizione dei cittadini per uno screening gratuito e sarà presente anche con un medico di medicina generale per una consulenza informativa su altri argomenti.

Chi vorrà effettuare una visita deve prenotare telefonando al numero 3771711303 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle ore 15 alle 17.

Sabato si svolgerà anche l’inaugurazione, alle ore 12, di due ambulanze destinate al trasporto ordinario, acquistate da SVS anche grazie alle offerte dei cittadini e dal ricavato del 5×1000.

Le visite si svolgeranno all’interno di un “medical truck“, cioè un grande camion, ben riconoscibile, che verrà posizionato in luoghi diversi della città. L’ultimo appuntamento sarà il 13 novembre, con l’endocrinologo Fabrizio Malvaldi al centro commerciale Conad La Leccia, ore 9-12.30.

Il Tour della salute, organizzato nell’ambito della Giornata del Dono 2021, conclude le celebrazioni dei 130 anni di fondazione della nostra Associazione e ci dà l’occasione per tornare a incontrare i cittadini, per raccontare la nostra storia, i nostri servizi e invitare a diventare volontari, ad unirsi a SVS e mettersi al servizio degli altri. Sarà presente anche un punto informativo e di tesseramento, affinché chi lo desidera possa diventare Socio SVS e sostenere le attività dell’associazione.

L’iniziativa è organizzata nel rispetto delle norme anti-Covid.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*