Toscana. Vaccini dai 65 ai 69 anni, agende aperte per prenotare J&J

Gli over 70 potranno usufruire anche del numero verde

fuoco di sant'antonio, l'usl mette a disposizione vaccini gratuiti per i 65enni
Share

Pubblicato ore 12:00

TOSCANA – Da oggi, 5 maggio, per le persone tra i 65 e i 69 anni compiuti (i nati tra il 1952 e il 1956) sarà possibile prenotare la vaccinazione con l’apertura del portale online regionale. A disposizione circa 9600 dosi di vaccino monodose Johnson & Johnson. Le agende rimarranno aperte fino a esaurimento dei posti disponibili. Per prenotarsi bisognerà collegarsi al sito delle vaccinazioni della Toscana.

Dalla prossima settimana potranno prenotarsi tutti gli over 60, in base alla disponibilità dei vaccini.

Nel frattempo, prosegue la campagna di vaccinazione per gli over 70 (i nati tra il 1941 e il 1951), per i quali il portale è stato aperto lo scorso venerdì 30 aprile e lo rimarrà per tutto il mese di maggio e fino al 7 giugno, con la possibilità di programmare la propria vaccinazione a lungo periodo, negli hub indicati dagli stessi interessati.

Inoltre, gli over 70 che non hanno ancora avuto la possibilità di prenotarsi sul portale regionale, perché sprovvisti di computer o di smartphone o di assistenza da parte di familiari, possono rivolgersi al numero verde 800117744 “ProntoVaccino” (dalle ore 9 alle 17, dal lunedì al venerdì) e chiedere all’operatore di turno un aiuto guidato, per fissare l’appuntamento della vaccinazione.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*