Pala Modigliani, 5mila vaccinazioni nella prima settimana

A Pasqua e Pasquetta oltre 3mila

La visita al Pala Modigliani. Foto: Usl Toscana Nord Ovest
Share

Pubblicato ore 07:00

LIVORNO – Sono state circa 5mila le persone vaccinate durante la prima settimana di apertura del centro di somministrazione al Pala Modigliani.

“Nelle sole giornate di Pasqua e Pasquetta – ha detto la direttrice della Zona Distretto Livornese, Cinzia Porrà – sono state oltre 3mila le persone a cui è stato somministrato il vaccino. Ci piace pensare alla nostra struttura come uno snodo della rete vaccinale regionale tant’è che vengono qui persone provenienti da tutta la Toscana: lo dimostra il fatto che uno degli ultimi appuntamenti di Pasqua, fissato verso la mezzanotte, era stato prenotato da una donna fiorentina che si è detta felice e soddisfatta di essere ”.

Ieri mattina, 5 aprile, il presidente del consiglio regionale, Antonio Mazzeo, ha fatto visita alla sede vaccinale del Pala Modigliani accompagnato dal sindaco del Comune di Livorno, Luca Salvetti e dal consigliere regionale, Francesco Gazzetti.

Nei prossimi giorni, in relazione con le quantità di vaccini che arriveranno saranno fissate nuove disponibilità e aperte nuove agende di prenotazione.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*