International Yoga Day: alla Terrazza Mascagni il saluto al sole

L'evento nel giorno del solstizio d’estate

lezione yoga
Share

Pubblicato ore 14:00

LIVORNO – Domani, lunedì 21 giugno, torna l’appuntamento con l’International Yoga Day, alle ore 19.30 alla Terrazza Mascagni. Organizzato da numerosi centri e scuole di yoga di Livorno, con il patrocinio del Comune, l’evento è aperto a tutti coloro che amano questa disciplina.

Come spiegano gli organizzatori, “l’evento nel giorno del solstizio d’estate, coincide con un momento fondamentale per tutti noi, come quello della fine delle restrizioni dovute al Covid 19 e l’entrata anche per la nostra regione nella zona bianca, ma soprattutto perché finalmente si intravede “la luce in fondo al tunnel”.

Per partecipare è necessario presentarsi alle ore 19 per il posizionamento dei propri tappetini, nel rispetto delle regole per il contenimento del Covid e per iniziare puntuali alle 19.30.

L’istituzione dell’International Yoga Day sei anni fa promossa dal primo ministro indiano, significò il riconoscimento del valore dello yoga e del suo grande potere terapeutico, che una città come Livorno, da sempre legata al mare ed al benessere. Grande interesse al punto che la trasmissione di RAI 1 Linea Verde, specializzata sul Benessere, ha voluto in apertura di una trasmissione dedicata a Livorno, proprio la pratica del Saluto al Sole e dello Yoga sulla Terrazza Mascagni.

Per informazioni: 328-5439296.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*