Esami gratuiti al centro civico di Shangai con Farmacia Farneti e Caritas

Un consultorio di formazione oncologica e screening podologico

Share

Pubblicato ore 10:00

LIVORNO – Nella mattina di domani, sabato 11 marzo, dalle ore 9 alle 12, la Farmacia Farneti organizza una serie di esami gratuiti presso il centro civico di via Fratelli Bandiera, 23 a Shangai.

Si tratta di un progetto che coinvolge la Farmacia Farneti e la Fondazione Caritas atto alla valorizzazione dell’offerta di servizi ai quartieri nord della città. Sabato, per l’intera mattina, saranno presenti un consultorio di informazione e formazione oncologica con il dottor Alessandro Cosimi e uno screening podologico con il dottor Matteo Marchetti.

Necessaria la prenotazione al numero 3316889241.

Inoltre personale specializzato volontario del Cisom di Livorno, Ordine di Malta, provvederà alla misurazione della pressione sanguigna e alla rilevazione del livello di glicemia nel sangue, per la prevenzione sia dell’ipertensione che del diabete.

Il Dottor Francesco Farneti, ideatore e coordinatore dell’iniziativa, che sarà replicata con altre specializzazioni anche sabato 25, invitando i cittadini ad approfittare di questa opportunità, ribadisce il legame, anche d’affetto, che da sempre lega la Farmacia Farneti ai quartieri Nord della città e mantiene l’impegno di concorrere con la Fondazione Caritas ad attivare ogni opportuna iniziativa di presenza di servizio e di valorizzazione del territorio.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*