Coronavirus, si registra il quarto decesso

Salvetti: "Continuare a tenere un comportamento intelligente"

Share

Pubblicato ore 22:04

LIVORNO – La nostra città conta purtroppo un altro decesso da Coronavirus, si tratta di un uomo di 54 anni residente nel comune di Collesalvetti e ricoverato a La Spezia. Lo rende noto il sindaco Salvetti che poi scrive: “Alle famiglie di queste persone vanno le condoglianze mie e dell’intera città”.

Sul fronte dei contagi arrivano le indicazioni che alle 16 non c’erano nuovi positivi, dopo quell’ora sono stati esaminati altri tamponi tra i quali risulterebbero dieci nuovi positivi che l’azienda inserirà nel bollettino di domani.

“Ora più che mai c’è l’obbligo e l’interesse nel continuare a tenere un comportamento intelligente e rispettoso degli obblighi imposti dal decreto governativo, chi non lo fa sappia che rischia sanzioni e denunce penali. In molti mi chiedono di inasprire le restrizioni ma come ho detto più volte tutto deve partire non da una decisione del singolo sindaco ma da una scelta generale fatta dal Governo” ha proseguito Salvetti.

Da oggi è a disposizione di tutti un conto corrente intestato al comune di Livorno per la raccolta di fondi da destinare a chi è in prima fila nella lotta al Coronavirus. “Sono stati molti cittadini e diversi personaggi livornesi del mondo dello sport, dello spettacolo e dell’impresa a chiederci di poter fare una donazione per la nostra città” conclude il sindaco.

Il c/c ordinario dedicato all’emergenza COVID-19 presso il Monte dei Paschi di Siena denominato “Emergenza COVID-19. Livorno si mobilita” intestato al Comune di Livorno:

COORDINATE BANCARIE: BBAN – X 01030 13900 000006911545
IBAN – IT 43 X 01030 13900 000006911545
BIC – PASCITMMLIV

COMUNE DI LIVORNO EMERGENZA
COVID 19 LIVORNO SI MOBILITA
PIAZZA CIVICA 1
57123 LIVORNO LI

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*