Rubrica a Quattro Zampe: Leila cerca di nuovo casa

E' stata riportata al canile da chi l'aveva scelta pochi giorni fa

Share

Leila ha 2 anni e tanto amore da dare. Pochi giorni fa il cancello di quel box si era finalmente aperto per lei, la sua felicità era incontenibile ma purtroppo è durata solo pochi giorni. Coloro che l’avevano richiesta facendole credere che ce l’aveva fatta, che era stata scelta, l’hanno riportata lì; al canile. Inutile dire che per la cagnolina è stato un trauma.

Nella sua breve vita, perché Leila ha solo due anni, è il secondo abbandono che prova e dai suoi occhi si capisce che ha bisogno di credere che qualcuno l’amerà per sempre. La cucciola pesa soltanto 5 kg e non riesce ad adattarsi al canile perché è terrorizzata dal frastuono. Ogni volta che qualche volontaria si avvicina al box lei si arrampica fino in cima alla rete per essere toccata e cerca di uscire.

Quando con le ragazze della redazione abbiamo visto il video ci siamo sentite stringere lo stomaco.  Per fortuna i volontari sono persone speciali che cercano di darle tutto l’affetto possibile nonostante la situazione. Leila cerca un’adozione per sempre e noi speriamo che la trovi come ogni altro animale che ha bisogno. E’ già vaccinata microchippata e sterilizzata. Per info 3207560452 rispondono sempre.

A cura di Diletta Fallani e la redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*