Rubrica Quattro Zampe: la dolce Bahia cerca casa

Ha perso il suo fedele padrone ed i parenti invece l'anno messa in canile

Share

Ci sono migliaia e migliaia di appelli urgenti, migliaia di pelosi che cercano casa, noi come redazione, nel nostro piccolo, abbiamo creato la Rubrica del lunedì per dare una mano e per quanto sia possibile dare visibilità a queste creature. Oggi vi parleremo di Bahia. La “cucciola” ha dieci anni, pesa 5 kg ed è sempre vissuta in casa, abituata al divano, alle coccole, alle passeggiate, al calore di una famiglia.

Bahia ha perso il suo fedele padrone ed i parenti invece di tenerla e trattarla come un membro della famiglia l’hanno sbattuta in canile. I volontari fanno del loro meglio ma lei piange, ininterrottamente, da mattina a sera. Anche se in box con altri cagnolini per farle sentire meno la solitudine, lei non si rassegna: è disperata, persa, disorientata.

Non abbaia: piange e questo fa ancora più male a chi la sente e si calma un attimo solo quando qualche volontario rimango con lei e la coccola. I volontari del centro  cerano una casa per lei con una famiglia che sia per sempre, del calore umano che l’aiuti a credere che anche se vecchietta può sperare in una nuova e bellissima vita. Controlli pre e post affido. Per info 329.2720492 dopo le 14.00

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*