
Lei è Betty, una cagnolina davvero dolcissima che ci è stata segnalata da vari lettori per la sua incredibile dolcezza nei confronti del suo volontario. Betty aveva una famiglia ma lei e i suoi fratellini sono stati abbandonati ed è inutile dire quanto può essere incomprensibile e doloro quel gesto per qualcuno che dedica la sua vita e le sue attenzioni al suo padrone.
Betty e i suoi 5 fratelli sono quindi diventati randagi e lei essendo la femmina ha cercato sempre di proteggerli ma purtroppo spesso l’uomo è vigliacco e i cuccioli e lei sono stati picchiati. Finalmente dei volontari gli hanno trovati ed aiutati cercando di dare loro più affetto possibile.
I 5 cuccioli ogni volta che qualcuno che non conoscono si avvicina all’interno del centro si spaventano moltissimo, Betty invece cerca disperatamente una famiglia che le dia calore. Si trovano tutti a Taurianova e fanno parte del centro Randagi di Taurianova. Info: 3294949089.
A cura della redazione
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento