Rubrica a quattro zampe; amici in cerca di casa

Share

FIOCCO

Vi presentiamo Fiocco. Occhi sofferenti e un manto soffice bianco. Fiocco ha paura di tutto. Era così piccolo, senza mamma e fratelli, già pieno di paure. Poi è finito in un box di cemento e non ne è più uscito.
Sono trascorsi 8 mesi e lui è ancora in queste condizioni. Per lui i volontari cercano una famiglia dolce e paziente,che sappia rispettare i suoi tempi e colmare le sue paure.
Maschio,taglia media. Adottabile in tutta Italia previo controlli pre e post affido e regolare firma del modulo di adozione. Per info e adozione scrivere e-mail di presentazione a hollyunangeloaquattrozampe@hotmail.it e lasciate il vostro contatto per essere richiamati.

DENTINO
Vi presentiamo Dentino, quando lo guardiamo e vediamo che cagnolino bello e gioioso è diventato, non riusciamo a trattenere le lacrime….DENTINO, lo ricordate? Quel mucchietto di ossa e malattie che abbiamo recuperato a giugno, vedete in quale scricciolo meraviglioso si è trasformato? Ora che sta bene i volontari sperano in una famiglia che lo accolga. 
Come vedete è una taglia piccola (pesa appena 12 kg), va d’accordo con gli altri cani e ha sviluppato un carattere allegro e vivace. E’ uno spinoncino simpatico, socievole, buffo e divertente!  Per Info adozione 393.5646202 o messaggi privati qui in pagina.
BIMBO
Vi presentiamo Bimbo, 25 chili di cane che nella vita ha conosciuto, per adesso, solo quell’ angolo. Mai un’uscita, mai visto il mare, mai rincorso i piccioni, mai visto un divano, mai visto un prato verde, mai fatto un bagno, mai fatto un danno. La sua vita inizia, continua e finisce in quell’angolo. Mai aggressivo, mai invasivo, mai agitato, mai felicione, mai scodinzolante. Tutta la sua esistenza si svolge in quell’angolo.Occhi verdi, pelo semi ruvido, un cuore da conquistare, un’anima da illuminare.  Ha circa 1 anno e qualche mese, taglia media, compatibile con i suoi simili. Verrà ceduto castrato, vaccinato, sverminato, test leishmania e microchippato. Occorre pazienza e amore infinito ma siamo certe che saprà ricambiare. Viene chiesta piccola donazione per aiutarci a sostenere le spese del viaggio. Verrà ceduto previo controllo preaffido, firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenere i contatti nel tempo. Per informazioni scrivere alla pagina Facebook ENPA Marsala o mandare una mail a marsala@enpa.org

 

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*