Rubrica a Quattro Zampe: amici in cerca di casa

Non rimanere indifferenti è un gesto importante

Share

CHUCK (il primo a sinistra)

Questo cagnolino è stato abbandonato quando aveva solo 30 giorni, adesso ha 4 mesi circa, ed è una futura taglia media. Chuck è di una bellezza e una dolcezza uniche, ciò nonostante non ha ancora trovato una nuova casa. Vive in un box a Palermo, ma è pronto a raggiungere chiunque voglia donargli la felicità che merita. I volontari lo porteranno vaccinato con controlli pre/post affido. Info: contattare Piera Civiletti 

ROCKY (l’ultimo in alto)

Questo cagnolone ha 17 anni, molti dei quali trascorsi in canile. I volontari sperano che Rocky possa trovare una famiglia che gli faccia provare per la prima volta il calore di una famiglia per il tempo che gli resta.  Taglia media e si trova al canile Monti Di Eboli (Sa), dove d’inverno il gelo ghiaccia le ossa…soprattutto quelle dei “nonnini” che, con l’artrosi, soffrono tantissimo le basse temperature. Magari c’è qualcuno che può risparmiargli un altro inverno gelido ed amarlo per il tempo che gli resta. Adottabile IN TUTTA ITALIA con chip. È un cane super equilibrato, dolcissimo, buonissimo con i suoi simili ed abituato al guinzaglio.

Per info: 3337401020 oppure caterina.manzione@gmail.com

LOLITA (la seconda in alto)

3 Mesi futura taglia di 7/8 kg massimo. Vive in canile a Nocera e cerca sempre di scappare quando vede una famiglia. Ha un musino dolcissimo che chiede di essere riempito di baci.  Per info: 3476686666.

CRIK E CROK (ultimi in basso)

Questi splendidi fratellini, 2 mesi futura taglia media max 15 kg sono stati abbandonati e recuperati sul territorio di Ceppaloni. Rischiavano di essere investiti. Adesso sono al sicuro ma necessitano di una casa. Sono dolcissimi e bellissimi. Si trovano presso il canile di Ceppaloni (Benevento) ma sono adottabili anche separatamente in tutto il centro e nord Italia con controlli pre e post affido e firma del modulo di adozione. Vengono sverminati, vaccinati e micorchippati. Per info: MARCO 3314041097, ROSA 3933599127, CRISTINA 3662637397, SIMONA 349 2975116.

BRANDON (il secondo in basso)

Viveva accanto alla spazzatura perché solo lì trovava un pò di cibo, quel cibo di cui è stato talmente privato da avergli compromesso la crescita, le sue zampette non sono cresciute a causa di una notevole calcificazione ossea. Brandon è un bellissimo cucciolo ma la sua diversità potrebbe condannarlo al canile a vita.Brandon, maschietto di maremmano di circa 6/7 mesi, verrà affidato chippato e vaccinato previo questionario e controllo pre affido.
Contattare il Canile Sanitario di Vieste al 3205347038, se impossibilitati a rispondere inviate un messaggio anche WhatsApp.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*